Cos'è
I docenti ricevono nelle prime due settimane del mese, previo appuntamento. Il documento, in allegato a questa descrizione, illustra il giorno e l’orario settimanale di ognuno di essi.
Il periodo in cui viene erogato questo servizio può variare in concomitanza di festività o altri eventi, in ogni caso seguirà apposita comunicazione sul sito della scuola.
Si ricorda inoltre, che per poter beneficiare del servizio, le famiglie si devono prenotare anticipatamente. I posti prenotabili sono limitati, pertanto in caso di imprevisti, le famiglie devono annullare la prenotazione in oggetto per evitare che il docente attenda invano e per fare in modo che altre famiglie possano prenotarsi.
A cosa serve
Il servizio permette alle famiglie di concordare un appuntamento con uno specifico docente in modo da poter discutere dell'andamento didattico e disciplinare del proprio figlio/a
Come si accede al servizio
La prenotazione si effettua tramite il registro elettronico
Procedure collegate all'esito
Accesso al registro elettronico per le famiglie
Servizio online
Registro Elettronico
Servizi correlati
Cosa serve
Per attivare il servizio bisogna accedere al registro elettronico per le famiglie, poi effettuare una prenotazione per un colloquio con l’insegnante desiderato.